Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
  • USD
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti

ARVI THE SWISS VAULT OF FINE AND RARE WINES

Gran Reserva 904 Rioja Spagna

75150
2010Esaurito
2009Esaurito
2007Esaurito4
2005Esaurito
2004EsauritoEsaurito

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito professionale nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Per maggiori informazioni circa le condizioni del servizio e i relativi prezzi ti preghiamo di cliccare qui.


Per saperne di più

La Rioja Alta

Il Rioja dallo stile più classico si trova a Haro, capitale della Rioja Alta, prodotto fedelmente da una delle bodegas più famose di Spagna, La Rioja Alta. Originariamente fu fondata nel 1890 da cinque famiglie del Rioja e dei Paesi Baschi, alcune delle quali possiedono ancora una quota in azienda. Nel 1996 furono fatti investimenti in un impianto di vinificazione all'avanguardia, che rappresenta ulteriormente i punti fermi della bodega: qualità, eleganza, innovazione ed evoluzione. Rinomata per alcune delle migliori Reservas e Gran Reservas tradizionali di Spagna, la bodega produce cinque vini da uve coltivate nella proprietà di 450 ettari. I vigneti sono impiantati principalmente con Tempranillo, ma si coltivano anche varietà locali come Graciano, Garnacha e Mazuelo, che sono parti essenziali dell'identità dei vini. I Gran Reservas 904 e 890 trascorrono da cinque a otto anni di invecchiamento in botti di rovere americano, seguendo le più rigorose tradizioni del Rioja. I risultati finali sono assemblaggi equilibrati e intensi di Tempranillo.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di La Rioja Alta
Top
Top