Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
  • USD
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti

ARVI THE SWISS VAULT OF FINE AND RARE WINES

Château Desmirail Margaux Bordeaux Francia

75150300
20190EsauritoEsaurito
2010Esaurito
2007Esaurito
2002Esaurito
1997Esaurito

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito professionale nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Per maggiori informazioni circa le condizioni del servizio e i relativi prezzi ti preghiamo di cliccare qui.


Per saperne di più

Château Desmirail

Un tempo appartenente alla grande tenuta di Rauzan, a metà del XVII secolo nelle mani di Pierre de Mesures de Rauzan, la proprietà di Château Desmirail è stata infine suddivisa nel corso degli anni. Ai tempi della Classificazione del 1855 la tenuta venne separata, andando a costituire Château Rauzan-Gassies, Château Rauzan-Ségla, Château Desmirail e Château Marquis de Terme. Jean Desmirail diede il proprio nome alla tenuta dopo aver sposato un’ereditiera della famiglia Rauzan nel tardo XVII secolo. Nella famosa Classificazione del 1855 il Desmirail venne classificato come Troisième Cru grazie al suo eccellente terroir ai confini della Route des Châteaux. L’elegante villa del XVIII secolo ci appare dalla strada protetta dietro a una maestosa cancellata con colonne di marmo rosa. La cantina ha una tinaia del tardo XIX secolo costruita alla maniera tipica del Médoc. I vigneti hanno i tipici terreni ghiaiosi che costituiscono la parte migliore della riva sinistra della Gironda. La tenuta è costituita da circa 30 ettari di vigneti, con viti che raggiungono in media i 25 anni di età; il 60% dei vigneti è piantumato a Cabernet Sauvignon, mentre i restanti sono dedicati principalmente a Merlot (39%), mentre appena l’1% viene usato per produrre il Cabernet Franc. L’attuale proprietario e manager, Denis Lurton, è subentrato al padre Lucien nella gestione della tenuta nel 1992, investendo poi regolarmente negli anni nella sua modernizzazione. Oggi Château Desmirail produce vini morbidi ed eleganti nel classico stile Margaux.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Château Desmirail
Top
Top