Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
  • USD
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti

ARVI THE SWISS VAULT OF FINE AND RARE WINES

Bodegas Alto Moncayo Campo de Borja Aragon Spagna

75
2015100+
20143
2013Esaurito

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito professionale nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Per maggiori informazioni circa le condizioni del servizio e i relativi prezzi ti preghiamo di cliccare qui.


Per saperne di più

Bodegas Alto Moncayo

La migliore espressione di questo terroir è quella di Bodegas Alto Moncayo. Mettendo perfettamente in risalto il pieno potenziale della Garancha, l’uva autoctona, Alto Moncayo è un passo avanti agli altri. Nel cuore del Campo de Borja Denominación de Origen, la tenuta di 92 ettari si trova sulle pendici delle montagne Moncayo. Localizzati nella posizione più elevata di Borja, i terreni di argilla rossa e ardesia sono l’ingrediente fondamentale per le tradizionali viti di Garnacha di Alto Moncayo. Con l'ambizione di diventare un punto di riferimento globale per l'uva locale, Jorge Ordonez e il vinificatore di Barossa, Chris Ringland, hanno creato questo progetto esclusivo nel 2002. Questa joint-venture ha portato alla produzione di tre marchi, ciascuno prodotto con uve Garnacha in purezza: Veratón, Alto Moncayo e Aquilón, vino di prim'ordine. I vini sono esempi ricchi di sapore e molto concentrati della DO. Le note fruttate contrastano l'innegabile mineralità dei vini, rendendo ciascuna delle etichette un vero e unico Alto Moncayo.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Bodegas Alto Moncayo
Top
Top