Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
  • USD
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti

ARVI THE SWISS VAULT OF FINE AND RARE WINES

Aalto Bodegas y Viñedos Ribera del Duero Castilla y León Spagna

75150300500
2018EsauritoEsaurito
2017EsauritoEsaurito283
2016EsauritoEsaurito11
2015Esaurito367112
2014EsauritoEsaurito4Esaurito
2013EsauritoEsauritoEsaurito
2012EsauritoEsaurito
2011EsauritoEsaurito
2010EsauritoEsaurito
2009Esaurito
2007Esaurito

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito professionale nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Per maggiori informazioni circa le condizioni del servizio e i relativi prezzi ti preghiamo di cliccare qui.


Per saperne di più

Aalto Bodegas y Viñedos

Mariano García, proprietario di Bodegas Mauro e Maurodos, è originariamente conosciuto per il suo lavoro nell'icona spagnola Vega Sicilia. Oggi è impegnato a gestire la tenuta Aalto di sua proprietà, fondata con il socio Javier Zaccagnini nel 1999. Con l'obiettivo comune di creare vini concentrati, densi e dallo stile moderno di Ribera del Duero, la giovane cantina è cresciuta enormemente negli ultimi anni. La proprietà di 42 ettari è coltivata biologicamente e si estende nelle province di Valladolid e Burgos. Aalto, il fiore all'occhiello e il vino più popolare, un Tinto Fino (il nome locale del Tempranillo) in purezza, è estremamente denso e fruttato. L'annata 2012 si è classificata sesta tra i migliori vini del 2015 di Wine Spectator.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Aalto Bodegas y Viñedos
Top
Top