Telefonaci +41 91 649 68 88
  • EUR
  • CHF
  • USD
  • English
  • French
  • German
  • Italian

Saint-Géron

L’acqua per gli appassionati di vino


Rendi perfetta la tua tavola con la purezza e l’armonia di Saint-Géron. Quest’acqua purissima proviene dall’Alvernia, in Francia, ed attinge la sua vitalità direttamente dal cuore della terra. La sorgente si trova lontano da fonti di inquinamento e trae beneficio dal movimento naturale e costante dell'acqua. Ne risulta un’acqua naturalmente effervescente, eccezionalmente pura e ricca di minerali ed elementi grazie al terroir geologico unico della sua sorgente.

 

 

CO2 100% Naturale
Bicarbonato 1128.9 mg/L
Calcio 79.1 mg/L
Magnesio 53.7 mg/L
Nitrato 0 mg/L
Sodio 207.9 mg/L
Solfati 20.4 mg/L
Potassio 18.4 mg/L
Cloruri 44.2 mg/L
pH 6
Residuo secco (180°C) 1158 mg/L
ZERO Batteri e Pesticidi
Oligo-elementi: manganese, fluoruro, litio, borio, stronzio

 

Grazie alla sua ricchezza di minerali e oligoelementi e al suo gusto unico, Saint-Géron è l’accompagnamento perfetto su ogni tavola. Quest'acqua leggermente frizzante è ideale per degustazioni di vini, eventi gastronomici ma anche per i pasti di tutti i giorni. Promuovendo l'eccellenza francese, Saint-Géron è servita con orgoglio da chef stellati Michelin come Alain Dutournier e Michel Rostang, così come dai proprietari di prestigiose tenute vitivinicole come i Mitjavile (Château Tertre Roteboeuf a Bordeaux) e i Billecart (Champagne Billecart-Salmon).

 

75cl e 37.5cl

Saint-Géron è disponibile esclusivamente in bottiglie di vetro nei formati di 75cl e 37.5cl. La forma della bottiglia è stata ideata dall'artista argentino Alberto Bali, il quale ha unito alla perfezione forme quadrate e rotonde per evidenziare l'equilibrio di Saint-Géron.

37.5 cl – CHF 1.80 IVA Incl.
75 cl – CHF 3.30 IVA Incl.

 

Per maggiori informazioni e per ordini, contattaci all’indirizzo info@arvi.ch.
I costi di spedizione sono offerti per un ordine a partire da 60 bottiglie.