Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
  • USD
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti

ARVI THE SWISS VAULT OF FINE AND RARE WINES

Champagne Brut Collection Champagne Francia

75150
1990Esaurito
1989EsauritoEsaurito
19881
1985Esaurito
1982EsauritoEsaurito
1976EsauritoEsaurito

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito professionale nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Per maggiori informazioni circa le condizioni del servizio e i relativi prezzi ti preghiamo di cliccare qui.


Per saperne di più

Krug

Indiscutibilmente la più prestigiosa di tutte le grandi Maison di Champagne, Krug produce i vini più ricercati del mondo. La multinazionale dei prodotti di alta qualità LVMH acquistò Krug nel 1999, ma vari membri della famiglia sono rimasti nell'azienda. Sei generazioni dopo, la Maison porta avanti l'eredità del fondatore Joseph Krug con Olivier Krug, che rappresenta il nome della famiglia dal 2009. Per preservare la passione e lo stile del proprio savoir-faire unico, la Maison ha scelto di limitare la produzione per garantire la qualità impareggiabile dei propri vini. Si tratta di Champagne veramente eccezionali, prodotti da uve selezionate a mano, abilmente assemblate dallo Chef de Caves di Krug, Eric Lebel, e dal Comitato di Degustazione. I vini vengono quindi sviluppati con lentezza, creando assemblaggi formidabili e strutturati. Sono stati i primi a usare il termine "multi-millesimato" anziché "non millesimato" per descrivere il Grand Cuvée. Questo assemblaggio esclusivo è composto da almeno dieci annate diverse e affinato per oltre sei anni sui lieviti prima di essere assemblato per ottenere lo stile della Maison. Krug produce inoltre un vino raro prodotto da un singolo vigneto, il Clos du Mesnil, e un Rosé molto pregiato.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Krug
Top
Top