Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
  • USD
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti

ARVI THE SWISS VAULT OF FINE AND RARE WINES

Flor de Pingus Ribera del Duero Castilla y León Spagna

75150
2018100+
201716
2016Esaurito
2015Esaurito
20149337
20134
2011Esaurito
2010Esaurito
2008Esaurito
2006Esaurito
2005Esaurito
1999Esaurito

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito professionale nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Per maggiori informazioni circa le condizioni del servizio e i relativi prezzi ti preghiamo di cliccare qui.


Per saperne di più

Dominio de Pingus

La tenuta Dominio de Pingus, fondata di recente, ma con una certa esperienza alle spalle, ha un buon seguito dal 1995, che ha reso i suoi vini tra i più celebrati della Ribera del Duero. Il proprietario, Peter Sisseck, si era già fatto un nome come vigneron di Hacienda Monasterio prima di acquistare alcuni appezzamenti piantati con vecchie viti di Tinto Fino (Tempranillo). Sisseck segue un approccio più moderno per i suoi vini, utilizzando la fermentazione malolattica in botte per produrre vini morbidi e vellutati. I suoi sforzi sono più che apprezzati e creano aromi intensi, puri, fruttati e persino speziati in tutti i suoi vini migliori. Il suo obiettivo di produrre "un vino spagnolo inconfondibile e guidato dal terroir... un vino di garage" si è realizzato nei vini acclamati in tutto il mondo. Il vino principale, Pingus, è un Tempranillo in purezza prodotto in quantità estremamente limitata ed è sempre il pezzo forte della produzione, classificato tra i migliori della denominazione anno dopo anno. La premiata tenuta produce anche il Flor de Pingus a un prezzo più accessibile e il PSI, un assemblaggio principalmente di Tempranillo e Garnacha, che rende il vino fruttato, fresco e piacevolmente accessibile.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Dominio de Pingus
Top
Top