Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
  • USD
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti

ARVI THE SWISS VAULT OF FINE AND RARE WINES

Feytit Clinet Pomerol Bordeaux Francia

75150
2019366
201711
2016100+18
2002Esaurito
2001Esaurito
2000Esaurito
19171

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito professionale nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Per maggiori informazioni circa le condizioni del servizio e i relativi prezzi ti preghiamo di cliccare qui.


Per saperne di più

Château Feytit-Clinet

Una tranquilla e discreta tenuta da 6 ettari situata vicino a Clinet, Latour à Pomerol e Clos L'Église, quella di Château Feytit-Clinet è una proprietà familiare che ha avuto una recente rinascita. I registri storici più antichi datano al 1825, quando la Casa era di proprietà della famiglia Gombault. Oggi la tenuta appartiene alla famiglia Chasseuil, che aveva una locazione a lungo termine con gli Ets. Jean-Pierre Moueix che avevano gestito la proprietà e venduto i vini in esclusiva. Nel 2000 la famiglia è riuscita a riprendere il controllo della tenuta e ha sfruttato tutte le proprie energie e fonti finanziarie per rinvigorirla e aumentare la qualità tagliando le rese da 60 hl/ha a 21-40. I risultati sono stati esemplari e la proprietà ha iniziato a sviluppare il proprio potenziale. Il 2011, vendemmia difficile a Bordeaux, ha ricevuto il notevole punteggio di 91-93 da Robert Parker, che ha anche descritto il vino come “uno dei migliori di Pomerol”.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Château Feytit-Clinet
Top
Top