Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
  • USD
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti

ARVI THE SWISS VAULT OF FINE AND RARE WINES

Château Ferrière Margaux Bordeaux Francia

75150300600
201912EsauritoEsauritoEsaurito
20182
2017Esaurito
201617
201529
201439
2011Esaurito
2009Esaurito
2008Esaurito
2005Esaurito
1997Esaurito
19401

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito professionale nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Per maggiori informazioni circa le condizioni del servizio e i relativi prezzi ti preghiamo di cliccare qui.


Per saperne di più

Château Ferrière

Tra le migliori proprietà della denominazione Margaux, Château Ferrière deve il proprio nome ai proprietari originali, la famiglia Ferrière, proprietaria della tenuta di Bordeaux da metà Settecento a inizio Novecento. All'epoca, lo Château fu incluso nella Classificazione di Médoc del 1855 come Troisième Cru, evidenziando l'eccellenza di questo piccolo produttore. La famiglia Villars arrivò nel 1988 e nei decenni successivi reinvestì nella proprietà, migliorando gli standard qualitativi già notevoli dello Château. Oggi la proprietà di 12 ettari è stata completamente convertita all'agricoltura biodinamica, ricevendo la certificazione per l'agricoltura biologica nel 2015. Claire Villars Lurton continua a essere la forza trainante di Château Ferrière, producendo vini ricchi, intensi e concentrati. Con chiarifica minima e fermentazione malolattica in botte, il claret di punta della tenuta, il Ferrière, è affinato per sedici-diciotto mesi in rovere nuovo per il 60%, ottenendo un rosso raffinato e straordinario.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Château Ferrière
Top
Top