Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti
;
2019

Chevalier de Lascombes

Margaux Bordeaux Francia
75
2021 Esaurito
2019 Esaurito
2017 Esaurito
2015 Esaurito
2014 Esaurito

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Visita la nostra pagina wine vault per maggiori informazioni circa il servizio.


Per saperne di più

Château Lascombes

Situato nel cuore di Margaux, Château Lascombes è uno dei cinque Deuxième Cru della regione. Dal XVII secolo lo Château ha avuto diversi proprietari. Dal 2011 la tenuta appartiene al gruppo assicurativo francese MACSF. Con la nuova proprietà, la curva di qualità della tenuta si è ulteriormente accentuata, seguendo così il percorso tracciato dal primo proprietario, il cavalier Antoine de Lascombes. Si tratta di una delle proprietà più grandi, ma anche delle più sparpagliate e i vigneti si estendono nelle denominazioni Margaux e Haut-Médoc, con poco più di 118 ettari vitati. La vinificazione è guidata da Dominique Befve di Lascombes e dal consulente vinificatore Michel Rolland. Insieme producono alcuni claret notevoli, caratterizzati dal savoir-faire della squadra. Un terzo della produzione annuale è dedicato all'equilibrato Chevalier de Lascombes, che acquista una profondità e una complessità ancora maggiori dopo alcuni anni di maturazione. Con lo stesso spirito di eccellenza, la proprietà produce un elegante secondo vino, il Lascombes.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Château Lascombes
Top
Top