Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti
;
2016

Cheval des Andes

Mendoza Argentina
75 150 300 500
2020 o o Esaurito
2019 o o o o
2018 o o o o
2017 Esaurito o o o
2016 Esaurito Esaurito
2014 o o
2013 Esaurito o
2012 o o
2011 Esaurito
2010 Esaurito o

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Visita la nostra pagina wine vault per maggiori informazioni circa il servizio.


Per saperne di più

Cheval des Andes

Cheval des Andes è un'imponente tenuta, sintesi del vecchio mondo di Saint-Émilion, situata lungo i terroir d'altura dell'Argentina. Rappresenta anche la prima e unica partnership della tenuta Premier Grand Cru Château Cheval Blanc. Il responsabile, il defunto Pierre Lurton, si avvicinò a Terrazas de los Andes nel 1999, proponendo un progetto di vini di alta gamma. Tra le colline della cordigliera delle Ande, il vigneto di 50 ettari è impiantato con cinque varietà di uva: Malbec, Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc, Merlot e Petit Verdot. Su una delle più grandi proprietà argentine della regione, Luján de Cuyo, le uve vengono raccolte a mano e fermentate in botti di rovere per 18 mesi prima dell'assemblaggio. Con pratiche di savoir-faire locale nel vigneto e tramite meticolosi metodi di vinificazione francesi, il vino risultante è il meglio dei due mondi. Riconosciuto come "Grand Cru del Nuovo Mondo", Cheval des Andes, secondo Lurton stesso, è un "vino esotico con un tocco bordolese".
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Cheval des Andes
Top
Top