Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
  • USD
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti

ARVI THE SWISS VAULT OF FINE AND RARE WINES

Champagne Brut Montagne de Reims Champagne Francia

75
NV100+

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito professionale nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Per maggiori informazioni circa le condizioni del servizio e i relativi prezzi ti preghiamo di cliccare qui.


Per saperne di più

Piper-Heidsieck

Tutto iniziò quando Florens-Louis Heidsieck di Reims si innamorò di una ragazza della Champagne. Nel 1785 l'allora commerciante di tessuti fondò la società per il commercio di abbigliamento e vini Heidsieck & Co. I suoi vini furono subito molto apprezzati, diventando addirittura tra i preferiti della Corte Reale. Dopo la sua morte nel 1828, il nipote di Florens-Louis, Christian Heidsieck, e un brillante uomo d'affari, Henri-Guillaume Piper, unirono le forze. Dopo la morte improvvisa di Christian nel 1835, sua moglie risposò Henri-Guillaume, dando così vita al marchio Piper-Heidsieck. Conosciuto come lo Champagne più amato del mondo, il marchio è rimasto di proprietà di Descours fino al 2011. Oggi Jean-Louis Descours e il nuovo presidente della Maison, Damien Lafaurie, lavorano insieme per la nuova immagine del marchio, concentrandosi soprattutto sulla qualità del vino. Piper-Heidsieck rimane comunque uno degli Champagne autentici con il migliore rapporto qualità-prezzo sul mercato. Questi vini di qualità sono netti ed eleganti, con una profondità e una complessità che contraddicono il prezzo.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Piper-Heidsieck
Top
Top