Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
  • USD
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti

ARVI THE SWISS VAULT OF FINE AND RARE WINES

Champagne Brut Dom Pérignon (Gift box) Champagne Francia

75300
2009Esaurito1
2008100+
2006Esaurito

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito professionale nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Per maggiori informazioni circa le condizioni del servizio e i relativi prezzi ti preghiamo di cliccare qui.


Per saperne di più

Dom Pérignon

Il Dom Pérignon è molto probabilmente lo Champagne più emblematico del mondo. Le sue origini risalgono al XVII secolo, quando il monaco Dom Pierre Pérignon annunciò il suo desiderio di creare "il miglior vino del mondo". Oggi è conosciuto come il padre dello Champagne. Trascorse quasi 50 anni producendo il primo Champagne del mondo nell'Abbazia di Saint Pierre d’Hautvillers. In questo periodo stabilì i dieci principi di base della vinificazione necessari per la produzione dello Champagne. Tre secoli dopo, Dom Pérignon rappresenta il marchio dello Champagne di lusso più riconosciuto del pianeta. La prima annata di Dom Pérignon fu prodotta nel 1921 e divenne la prima Cuvée Prestige della Maison. È di proprietà del gruppo di vini pregiati e distillati LVMH, e Richard Geoffroy è lo Chef de Cave del marchio dal 1990. Solo Geoffrey ha la responsabilità di decidere se proclamare o meno un Dom Pérignon Vintage. Fatto con le uve migliori, ogni vino d'annata di Dom Pérignon è unico e mostra evidenze rilevanti con le variazioni climatiche. L'intesa tra maturità, luminosità, delicatezza e intensità di ciascuna bottiglia conferisce al vino la capacità di invecchiare con duttilità ed eleganza.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Dom Pérignon
Top
Top