Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
  • USD
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti

ARVI THE SWISS VAULT OF FINE AND RARE WINES

Champagne Brut Blanc de Noirs Mumm de Verzenay Montagne de Reims Champagne Francia

75
NV35

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito professionale nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Per maggiori informazioni circa le condizioni del servizio e i relativi prezzi ti preghiamo di cliccare qui.


Per saperne di più

G.H. Mumm

G. H. Mumm fu originariamente fondata nel 1827 dalla famiglia Mumm, la cui stirpe risale al XII secolo. Avevano già impiantato un’attività vinicola a Colonia nel 1761 con vigneti nella valle del Reno. Nel corso del tempo, si sono resi conto del potenziale dello Champagne e nel 1827 hanno quindi creato una nuova filiale dell’azienda familiare in questa regione. Attualmente la società possiede quasi 218 ettari di vigneti classificati come Premier Crus, i quali sono principalmente situati negli otto più famosi Grands Crus in Champagne: Aÿ, Bouzy, Ambonnay, Verzy, Verzenay, Avize, Cramant e Mailly-Champagne. Questi otto vigneti Grand Cru producono il 25% del fabbisogno di Mumm. Il restante 75% proviene da contratti a lungo termine con viticoltori indipendenti. Producono cuvée multiple, tra cui molte della categoria "classica", nonché Grand Cru Blanc de Blancs e Cuvée R. Lalou, uno champagne di prestigio che è una miscela di 12 vigneti Grand Cru e prende il nome da René Lalou, che ha presieduto la Maison dal 1920 al 1973.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di G.H. Mumm
Top
Top