Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
  • USD
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti

ARVI THE SWISS VAULT OF FINE AND RARE WINES

Champagne Brut Blanc de Craie Blanc de Blancs Montagne de Reims Champagne Francia

75
NVEsaurito

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito professionale nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Per maggiori informazioni circa le condizioni del servizio e i relativi prezzi ti preghiamo di cliccare qui.


Per saperne di più

Henri Giraud

Anche se tra le grandi Maison di Champagne è un po' meno conosciuta, come la vicina Bollinger, Henri Giraud è diventato uno degli attuali produttori più intriganti. L'azienda, di dimensioni abbastanza contenute, fu fondata nel 1626 ed è tra le più antiche Maison di Champagne a gestione familiare. Rappresentante della dodicesima generazione, attualmente Claude Giraud guida l'azienda, portando avanti l'eredità familiare. L'azienda vitivinicola possiede 35 terreni, la maggior parte dei quali è impiantata a Pinot Nero, seguito dallo Chardonnay, ma una piccola quantità di uva viene acquistata da altri produttori. Henri Giraud svolge solo la fermentazione primaria dei propri vini in rovere, prima di eseguire una fermentazione malolattica completa. Ricordando alcuni stili di Champagne, come quello di Krug, questi due processi permettono di ottenere vini incredibilmente ricchi e densi. L'Esprit de Giraud è un non millesimato che rappresenta un riferimento sia in bianco sia in rosé. Viene prodotto anche un Blanc de Blancs e un vino generoso, più ampio, l'Hommage à François Hémart. Il vino di punta è il fastoso Champagne millesimato Fûts de Chêne, vinificato e affinato in rovere prima dell'imbottigliamento.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Henri Giraud
Top
Top