Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
  • USD
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti

ARVI THE SWISS VAULT OF FINE AND RARE WINES

Altanza Reserva Especial Rioja Spagna

75
201091

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito professionale nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Per maggiori informazioni circa le condizioni del servizio e i relativi prezzi ti preghiamo di cliccare qui.


Per saperne di più

Bodegas Altanza

Abbastanza nuova nel paesaggio di Rioja, Bodegas Altanza fu fondata nel 1998 nella parte alta della regione, in una piccola città chiamata Fuenmayor. Con una visione chiara, la tenuta è stata creata con l'obiettivo di produrre vini Rioja di qualità, ma a prezzi ragionevoli. Oggi la ragguardevole proprietà si compone di oltre 300 ettari, con 200 ettari impiantati a Tempranillo, ma l'azienda dedica anche una porzione piuttosto vasta di terreni alla produzione di olio d'oliva. I vini sono moderni e raffinati, seguono i processi tradizionali di vinificazione, fermentando i rossi in serbatoi di acciaio inox, con la malolattica svolta in grandi vasche di rovere di Allier. I vini sono poi invecchiati in un mix di rovere nuovo e vecchio, in gran parte di origine francese, ma anche in botti americane e russe. In pochissimi anni la bodega si è creata una reputazione eccellente e dieci dei suoi vini sono già stati valutati con oltre 90 punti da Robert Parker. Tra i vini di alto livello, alcuni sono rossi di Lealtanza, in linea con lo stile classico della Rioja, ma mostrano un'evidente presenza fruttata che non è sopraffatta dal legno. Al centro di Rioja Alta, la bodega produce alcuni dei Reserva più ricercati nella denominazione, vini ricchi, pieni e deliziosi.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Bodegas Altanza
Top
Top