Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
  • USD
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti

ARVI THE SWISS VAULT OF FINE AND RARE WINES

Abadía Retuerta Pago Negralada Tempranillo Sardon de Duero Castilla y León Spagna

75
20149
201224

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito professionale nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Per maggiori informazioni circa le condizioni del servizio e i relativi prezzi ti preghiamo di cliccare qui.


Per saperne di più

Abadía Retuerta

L'astro nascente della Valle del Duero, Abadía Retuerta, è uno dei più grandi produttori di vino rosso del mondo. Situata nel paese di Sardón de Duero, questa imponente proprietà si estende su oltre 700 ettari, 200 dei quali sono vitati. L'azienda ha iniziato l'attività commerciale nel 1996. Oltre alla contemporanea cantina, presso Abadía Retuerta si trova il magnifico monastero romanico che risale al XII secolo. Situata appena fuori dalla denominazione Ribera del Duero DO, la tenuta appartiene ora alla società farmaceutica svizzera Novartis, che ha riportato l'antico monastero alla sua bellezza originaria e ha raggiunto una fama indiscutibile come produttore di rossi più acclamato di Spagna. Il famoso enologo francese Pascal Delbeck e il suo successore, Ángel Anocíbar, dimostrano perfettamente i valori di Abadía Retuerta focalizzati sui dettagli e sulla qualità nei loro vini classici realizzati in stile moderno. I vini sono ottenuti da una selezione meticolosa dei frutti migliori, che permettono di produrre rossi dal colore profondo, intensi e molto strutturati. Le etichette vanno dal Selección Especial più leggero alle cuvée superiori, potenti e stratificate, come il grande Petit Verdot Abadía Retuerta e il Tempranillo in purezza Pago Negralada.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Abadía Retuerta
Top
Top